ilgruppo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

ilgruppo

si parla di tante cose interessanti e divertenti

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Scopri il tuo segno cineseScopri il tuo segno cinese  Il forum delle fateIl forum delle fate  

IO sarta...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Palma

Palma

Femmina
Numero di messaggi : 40
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!

IO sarta... Empty
MessaggioTitolo: IO sarta...   IO sarta... Icon_minipostedMar Mag 06, 2008 12:23 pm

Ehi se avete bisogno di qualcosa chiedetemi pure!!!!Fino a 4 anni fa lavoravo inconfezione,siccome ero la piu anziana facevo tutto e cioè tende,costumi AMAREA,maglie Benetton,costumi Blubay,tute,intimo tra cui reggiseni e slip,perizoma,tovaglie,cuscini da sedie........
ilforumdipalma.freeforumzone.leonardo.it I love you
Torna in alto Andare in basso
http://ilforumdipalma.freeforumzone.leonardo.it
amariama

amariama

Femmina
Numero di messaggi : 266
Occupazione/Hobby : Pensionata - Segretaria e domestica tuttofare
Umore : a sbalzi

IO sarta... Empty
MessaggioTitolo: Cartamodello per vestaglietta /e da casa   IO sarta... Icon_minipostedGio Mag 08, 2008 1:09 pm

Non so se sei capace di farmelo (chiaramente a pagamento).
Io sono capace di cucire, ma non di tagliare e ho diversi tagli di buona cotonina con cui vorrei confezionare delle vestagliette da casa.
Semplici, estive, senza maniche con abbottonatura davanti e tasche, di una taglia abbondante (vesto una 56/58 ) e sono alta 1,60.
Non ho trovato cartamodelli della mia taglia che è fuori misura e adesso che sono in pensione vorrei dedicarmi a fare qualcosa di utile.
Ti scrivo la mia mail che è la seguente:

amariama2002@yahoo.it

Fammi sapere
Annamaria
http://amariama.spaces.live.com/blog/cns!97F29ED14114362!115.tra
Ospite
Ospite

IO sarta... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO sarta...   IO sarta... Icon_minipostedDom Mag 11, 2008 8:16 pm

io non sono sarta ma mi butto, trovo i cartamodelli di quel che mi piace e ci provo... di solito mi escono bene ...
Contenuto sponsorizzato

IO sarta... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO sarta...   IO sarta... Icon_miniposted

IO sarta...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilgruppo :: TAGLIO CUCITO PICCOLA SARTORIA-
Vai verso: