ilgruppo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ilgruppo

si parla di tante cose interessanti e divertenti
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Scopri il tuo segno cineseScopri il tuo segno cinese  Il forum delle fateIl forum delle fate  

 

 IO VIVO A CARPASIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
micaela

micaela


Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : prov.imperia
Occupazione/Hobby : mamma discotecara
Data d'iscrizione : 24.03.08

IO VIVO A CARPASIO Empty
MessaggioTitolo: IO VIVO A CARPASIO   IO VIVO A CARPASIO Icon_minipostedMer Apr 02, 2008 1:57 pm

Io vivo in un piccolo paesino nell'entroterra di Arma di Taggia,nella Valle Argentina,si kiama Carpasio;Si trova 715m sul livello del mare ed è un posto tranquillo e immerso nel verde.In Estate organizziamo molte Sagre,ank'io faccio parte della Pro-loco,il primo di Maggio facciamo la Passeggiata dell'Amicizia,ke consiste nel fare una bella passeggiata x i sentieri,ke ogni anno variano,ed ad ogni tappa si mangia e beve qualcosa.Il 18 Maggio invece,quest'anno,ospitiamo la Festa di Primavera,dove tutti i paesi della vallata propongono i loro piatti tipici e ci sarà un piccolo mercatino.Qui sto bene...è bello tornare a casa e sentire sl il rumore della natura.
Venite a visitarlo,io vi consiglio in Estate quando vi sn le Sagre...dove si mangia,beve,balla e ride. cat
Torna in alto Andare in basso
paoletta11marzo
amministratrice speciale
amministratrice speciale
paoletta11marzo


Femmina
Numero di messaggi : 1230
Età : 51
Località : Sanremo
Occupazione/Hobby : casalinga/traduttrice
Data d'iscrizione : 09.03.08

IO VIVO A CARPASIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IO VIVO A CARPASIO   IO VIVO A CARPASIO Icon_minipostedMer Apr 02, 2008 4:01 pm

IO VIVO A CARPASIO CRPS0001
IO VIVO A CARPASIO CRPS0003


FOTO DI CARPASIO
Torna in alto Andare in basso
https://ilgruppo.forumattivo.com
micaela

micaela


Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : prov.imperia
Occupazione/Hobby : mamma discotecara
Data d'iscrizione : 24.03.08

IO VIVO A CARPASIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IO VIVO A CARPASIO   IO VIVO A CARPASIO Icon_minipostedMer Apr 02, 2008 10:09 pm

grazie Baby,nn sapevo cm mettere foto..mi manca anke lo scanner... Sad
Torna in alto Andare in basso
paoletta11marzo
amministratrice speciale
amministratrice speciale
paoletta11marzo


Femmina
Numero di messaggi : 1230
Età : 51
Località : Sanremo
Occupazione/Hobby : casalinga/traduttrice
Data d'iscrizione : 09.03.08

IO VIVO A CARPASIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IO VIVO A CARPASIO   IO VIVO A CARPASIO Icon_minipostedGio Apr 03, 2008 11:11 am

MICHELA LE FOTO LE PUOI METTERE ANCHE TU, TI SPIEGO QUI SEGUI BENE.
QUANDO TROVI UNA FOTO SU INTERNET DEVI CLICCARCI SOPRA COL TASTO DESTRO, VEDRAI CHE COMPARIRA' PROPRIETA', EVIDENZA L'INDIRIZZO CHE VIENE FUORI NELLE PROPRIETà DELLE FOTO, POI VIENI QUI E SCRIVI IO VIVO A CARPASIO Incolla l'indirizzo

ps. LE PARENTESI QUADRATE LE INSERISCI CLICCANDO SU ALT GR + LA PARENTESI quadrata, per intenderci dove sulla tastiera c'è la è.

PROVACI
Torna in alto Andare in basso
https://ilgruppo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





IO VIVO A CARPASIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IO VIVO A CARPASIO   IO VIVO A CARPASIO Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
IO VIVO A CARPASIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento mi chiamo leila sono sposata e cerco 1 figlio ho 29 anni e vivo in puglia
» MADONNA DAL VIVO " Hey you"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilgruppo :: PARLATE DEL POSTO IN CUI VIVETE-
Vai verso: