ilgruppo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ilgruppo

si parla di tante cose interessanti e divertenti
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Scopri il tuo segno cineseScopri il tuo segno cinese  Il forum delle fateIl forum delle fate  

 

 IO sarta...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Palma

Palma


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 42
Località : Brindisi
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!
Data d'iscrizione : 14.04.08

IO sarta... Empty
MessaggioTitolo: IO sarta...   IO sarta... Icon_minipostedMar Mag 06, 2008 12:23 pm

Ehi se avete bisogno di qualcosa chiedetemi pure!!!!Fino a 4 anni fa lavoravo inconfezione,siccome ero la piu anziana facevo tutto e cioè tende,costumi AMAREA,maglie Benetton,costumi Blubay,tute,intimo tra cui reggiseni e slip,perizoma,tovaglie,cuscini da sedie........
ilforumdipalma.freeforumzone.leonardo.it I love you
Torna in alto Andare in basso
http://ilforumdipalma.freeforumzone.leonardo.it
amariama

amariama


Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 75
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Pensionata - Segretaria e domestica tuttofare
Umore : a sbalzi
Data d'iscrizione : 10.04.08

IO sarta... Empty
MessaggioTitolo: Cartamodello per vestaglietta /e da casa   IO sarta... Icon_minipostedGio Mag 08, 2008 1:09 pm

Non so se sei capace di farmelo (chiaramente a pagamento).
Io sono capace di cucire, ma non di tagliare e ho diversi tagli di buona cotonina con cui vorrei confezionare delle vestagliette da casa.
Semplici, estive, senza maniche con abbottonatura davanti e tasche, di una taglia abbondante (vesto una 56/58 ) e sono alta 1,60.
Non ho trovato cartamodelli della mia taglia che è fuori misura e adesso che sono in pensione vorrei dedicarmi a fare qualcosa di utile.
Ti scrivo la mia mail che è la seguente:

amariama2002@yahoo.it


Fammi sapere
Annamaria
Torna in alto Andare in basso
http://amariama.spaces.live.com/blog/cns!97F29ED14114362!115.tra
Ospite
Ospite




IO sarta... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO sarta...   IO sarta... Icon_minipostedDom Mag 11, 2008 8:16 pm

io non sono sarta ma mi butto, trovo i cartamodelli di quel che mi piace e ci provo... di solito mi escono bene ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IO sarta... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO sarta...   IO sarta... Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
IO sarta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilgruppo :: TAGLIO CUCITO PICCOLA SARTORIA-
Vai verso: