ilgruppo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ilgruppo

si parla di tante cose interessanti e divertenti
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Scopri il tuo segno cineseScopri il tuo segno cinese  Il forum delle fateIl forum delle fate  

 

 VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE?

Andare in basso 
3 partecipanti

Vi piace dove vivete?
1 si
VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Vote_lcap50%VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Vote_rcap
 50% [ 3 ]
2 no
VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Vote_lcap0%VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3 cosi cosi
VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Vote_lcap17%VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Vote_rcap
 17% [ 1 ]
4 mi piacerebbe andarmene da un'altra parte perchè la città in cui vivo non mi piace per niente
VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Vote_lcap33%VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Vote_rcap
 33% [ 2 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
paoletta11marzo
amministratrice speciale
amministratrice speciale
paoletta11marzo


Femmina
Numero di messaggi : 1230
Età : 51
Località : Sanremo
Occupazione/Hobby : casalinga/traduttrice
Data d'iscrizione : 09.03.08

VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Empty
MessaggioTitolo: VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE?   VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Icon_minipostedDom Apr 20, 2008 1:43 am

A Me Saremo non piace molto, non c'è niente da fare, poco lavoro anzi quasi per niente, troppo piccola, e abbastanza sporchina e in più la gente non è un granchè.
Molta maleducazione tra i giovani e questa cosa non la sopporto proprio.
Torna in alto Andare in basso
https://ilgruppo.forumattivo.com
micaela

micaela


Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : prov.imperia
Occupazione/Hobby : mamma discotecara
Data d'iscrizione : 24.03.08

VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE?   VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Icon_minipostedDom Apr 20, 2008 1:00 pm

io sto bene a Carpasio,amo la tranquillità, la mia vallata e i paesi ke ci sn.Ma il mio sogno sarebbe trovare un casone in campagna,magari senza nessun vicino... cat
Torna in alto Andare in basso
paoletta11marzo
amministratrice speciale
amministratrice speciale
paoletta11marzo


Femmina
Numero di messaggi : 1230
Età : 51
Località : Sanremo
Occupazione/Hobby : casalinga/traduttrice
Data d'iscrizione : 09.03.08

VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE?   VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Icon_minipostedDom Apr 20, 2008 3:03 pm

Accipicchia Micky lo so che ti piace vivere li, io invece ho proprio altri gusti, io adoro stare in città, mi piace vivere in condominio e adoro quando esco incontrare gente che dicendoi ciao Paola, mi riempiono di gioia.
Anche se Sanremo non mi piace ci devo stare per forza ma se fosse per me andrei a vivere in Scozia o in Irlanda, sono due posti che mi sono rimasti troppo nel cuore.
Torna in alto Andare in basso
https://ilgruppo.forumattivo.com
candycandy

candycandy


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.03.08

VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE?   VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Icon_minipostedLun Apr 21, 2008 8:36 pm

Io abito a Monaco da 18 anni circa, mi piace questa città, é la città dove i miei bambini sono nati e dove vivono da sempre, é pulito, come un paesino ma allo stesso tempo cosmopolita. Pero' in realtà nel cuore mi é rimasta Sanremo, la città dove sono nata e dove ho vissuto fino ai miei 16 anni. Quando ci torno ho sempre molta nostalgia, sarei felice di abitarci ancora
Torna in alto Andare in basso
paoletta11marzo
amministratrice speciale
amministratrice speciale
paoletta11marzo


Femmina
Numero di messaggi : 1230
Età : 51
Località : Sanremo
Occupazione/Hobby : casalinga/traduttrice
Data d'iscrizione : 09.03.08

VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE?   VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Icon_minipostedLun Apr 21, 2008 9:08 pm

ANNA cara lo sai che qui sei sempre la benvenuta qui nella città dei fiori e io ti aspetto con ansia cara amica mia.
Non vedo l'ora di vederti di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
https://ilgruppo.forumattivo.com
candycandy

candycandy


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.03.08

VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE?   VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Icon_minipostedLun Apr 21, 2008 9:49 pm

Appena ho i nuovi orari ci vediamo, promesso
Torna in alto Andare in basso
paoletta11marzo
amministratrice speciale
amministratrice speciale
paoletta11marzo


Femmina
Numero di messaggi : 1230
Età : 51
Località : Sanremo
Occupazione/Hobby : casalinga/traduttrice
Data d'iscrizione : 09.03.08

VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE?   VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Icon_minipostedLun Apr 21, 2008 10:07 pm

ok va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
https://ilgruppo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Empty
MessaggioTitolo: Re: VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE?   VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE? Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
VI PIACE LA CITTA' O PAESE DOVE SIETE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI PIACE,NON MI PIACE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilgruppo :: PARLATE DEL POSTO IN CUI VIVETE-
Vai verso: